Probabilmente le voci di mercato o il cambio ruolo saranno state le cause di questo periodo complicato. Zemura non è più il titolare di inizio stagione o come minimo non sta ricevendo un gran minutaggio da parte dell’allenatore.
udinese
Udinese – Zemura ai margini: cosa è successo all’esterno? Il punto
160 minuti nelle ultime 8 partite di cui 5 panchine. Dati nettamente diversi rispetto ad inizio campionato. Le cause potrebbero essere quelle citate prima. L’essere stato accostato alla Roma nel mercato invernale, potrebbe aver scombussolato i pensieri del giocatore. Del resto essere sondati dalle grandi squadre non è qualcosa a cui rimanere indifferenti.
L’altro caso riguarda il nuovo modulo adottato da Runjaic ossia il 4-4-2. In questo schieramento Zemura si trova a fare il terzino nella linea a 4. Le sue caratteristiche tecniche non aiutano a mantenere una solidità difensiva, inoltre la fisicità non è mai stata la caratteristica fondante di un quinto offensivo in una linea a 3. Per adesso la situazione sembra non cambiare, ma come ben sappiamo tutto può ancora succedere. Le ultime di mercato: Solet vede Milano: Marotta prepara lo scambio
© RIPRODUZIONE RISERVATA