news calcio

Calciomercato Bologna / Situazione bollente: 15 milioni ed è fatta!

Redazione

Dicono che il Galatasaray sia pronto a tornare all'arrembaggio. Dopo l'arrivo nel club turco di Mertens e Zaniolo, si dice che la ricca società d'oltre mare sia pronta a bussare alla porta del Bologna.

Musa Barrow è legato ai felsinei fino al 30 giugno 2025. Transfermarkt lo valuta ben 12 milioni di euro. Ma perché vi abbiamo fatto tutta l'introduzione su Thiago Motta in apertura? Perché il futuro del calciatore e quello del tecnico potrebbero essere strettamente legati. Thiago Motta vuole una squadra competitiva che possa permettergli di puntare in alto. Non vuole accontentarsi e non vuole che gli elementi pregiati della sua rosa siano venduti alla prima occasione. Insomma, l'attuale tecnico del club emiliano non firmerà il prolungamento prima di avere delle garanzie e chissà se tra queste non ci sarà anche la permanenza di Barrow a Bologna. I turchi però potrebbero mettere sul piatto un'offerta da 15 milioni di euro. Sono tanti soldi e potrebbero essere difficili da rifiutare... Vedremo che cosa succederà. Ma non finisce qui.

Tenetevi forte e preparatevi all'imprevedibile sessione estiva rossoblù. Sono 7 i nomi coinvolti in quella che potrebbe essere una vera e propria rivoluzione <<<