news calcio

Calciomercato Cagliari | Piovono conferme! Ecco chi ha puntato Bonato

Redazione

Probabilmente qualcuno di voi avrà già capito di chi stiamo parlando. Simone Verdi è finito nell'occhio del ciclone. Juric non lo vuole a Torino e questo è poco ma sicuro. Ma passiamo ai dettagli.

Il 30enne non fa più parte del progetto granata e, dopo aver contribuito alla storica salvezza della Salernitana, è stato girato in prestito (con obbligo di riscatto condizionato) al Verona. L'obbligo è strettamente collegato alla permanenza del club scaligero in Serie A. In caso di retrocessione, ecco che Verdi tornerebbe al Torino. E non finisce qui.

Insomma, a Cagliari hanno cominciato a fare anche il suo nome. Pereiro rientrerà a fine campionato e, qualora dovesse essere ceduto definitivamente, ecco che il club rossoblù potrebbe decidere di fare all-in su Verdi e chissà che all'interno di questa eventuale operazione non possa rientrarci anche il solito Nandez. Vedremo che succederà e vi terremo informati appena avremo novità. Ma non finisce qui. Cambiamo argomento: Giulini li voleva entrambi a gennaio ma li prenderà a giugno! <<<