news calcio

Calciomercato Fiorentina – A centrocampo uno va e uno resta

Redazione

 Pulgar

La Fiorentina stava lavorando sulle cessioni prima dell'accelerata per quanto riguarda il mercato in entrata. Nelle ultime ore però sembrerebbe esserci stata una frenata per Erik Pulgar. Sul centrocampista infatti c'era forte il Marsiglia ma nelle ultime ore i contatti tra i due club si sono interrotti. Questo non esclude che la trattativa non si possa riaprire prossimamente, le due società infatti stanno per chiudere anche l'operazione che riporterà in Francia Lirola. Ma un altro centrocampista è pronto a salutare.

Rafik Zekhnini è pronto a salutare Firenze. Sul norvegese è forte il Lecce di Corvino. L'ex dirigente della Fiorentina infatti è stato colui che ha portato il calciatore in Italia nel 2017. Ora le loro strada potrebbero ritrovarsi. Il Lecce è disposto a prelevare il centrocampista in prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in caso di promozione in Serie A, come riportato da Tuttomercatoweb. La Fiorentina già pensa a come rinforzare la mediana e i sogni sono sempre due.

La società infatti sogna sempre Sensi e Torreira. Entrambi per motivi diversi hanno voglia di rivalsa e Firenze potrebbe essere la piazza giusta per rilanciarsi. Torreira in particolare è un pallino di Pradè, i due infatti hanno vissuto insieme l'esperienza alla Sampdoria. Ma non finisce qui. La Fiorentina pensa ad un clamoroso doppio colpo: ecco la maxi offerta di Pradè <<<