news calcio

Calciomercato Fiorentina – Allarme rosso: Italiano teme davvero il peggio!

Redazione

 Milenkovic

Siamo quasi stanchi di continuarvi a ripetere che il pacchetto difensivo della Fiorentina è un caso di mercato a se stante. I due difensori centrali della Viola, Pezzella e Milenkovic, sono in scadenza di contratto. La società gigliata lo sa benissimo ma al momento non si sente parlare di un piano B. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, l'appuntamento col difensore serbo ci sarà a fine luglio. Ma non finisce qui.

Gli scenari possibili sono sempre i soliti. O il ragazzo va in scadenza di contratto e quindi dalla fine della prossima stagione sarà libero di cambiare maglia andando via a parametro zero, oppure la società glielo rinnova. Dai piani alti però sembra che si stai optando per una strategia di attesa. Quasi come se ci fosse qualcosa. Come se si stesse aspettando un'offerta che però potrebbe non arrivare mai alle condizioni della Fiorentina. Perché?

Il costo di Milenkovic si aggira attorno ai 25 milioni di euro. Italiano ha paura che il ragazzo possa andarsene verso la fine del ritiro e potrebbe non avere abbastanza tempo a disposizione per conoscere al meglio il suo sostituto. Nel frattempo le ricerche proseguono e l'ultimo nome finito nel mirino della Viola sembra quello di Denis Vavro. Il centrale slovacco biancocelsete non sta trovando molto spazio e potrebbero bastare circa 4-5 milioni per portarselo a casa. Vi terremo aggiornati su quelle che saranno le prossime mosse della società. Nel frattempo Simy e Pobega si allontanano. Ecco tutto quello che sappiamo! <<<