news calcio

Mercato Fiorentina – Attenzione! Suonano le sirene per il difensore

Redazione

 Pezzella

Il giocatore che ha monopolizzato questo articolo è il difensore argentino, fresco vincitore della Copa America, German Pezzella. Il capitano della Fiorentina ad oggi non è così sicuro che la sua avventura continuerà con la viola. Anche se rappresenta senza nessuna ombra di dubbio il giocatore più iconico dal maledetto giorno in cui se n'è andato il fantastico difensore italiano Davide Astori. Scopriamo assieme le pretendenti per "el general."

Per lui arrivano sirene dappertutto, sia dal nostro campionato che dall'estero. L'ultimissima squadra ad aver chiesto informazioni alla Fiorentina sembra essere il Cagliari che molto probabilmente dovrà fare a meno di Diego Godin, visto il suo esorbitante ingaggio. Il pensiero del giocatore in questo istante è quello di dare ancora priorità al rinnovo con la squadra gigliata. Scopriamo comunque qual può essere il valore del suo cartellino.

Sfortunatamente, al momento fare una stima esatta per il cartellino dell'argentino è molto difficile. In caso di rinnovo si spegnerebbero le voci di una possibile cessione e inoltre il suo valore ritornerebbe intorno ai dieci milioni. In questa situazione però la società viola non può fare la voce grossa in caso di trattativa, dato che rischia sennò di perdere  il giocatore per un pugno di mosche. Il mercato viola è incandescente, scopri gli altri giocatori con le valigie in mano <<<