news calcio

Mercato Fiorentina – La bandiera non rinnova: “Bisogna preoccuparsi”

Redazione

 Pezzella

Il capitano della squadra gigliata German Pezzella è il protagonista di questo articolo. Al momento il giocatore più carismatico degli ultimi due anni sembra essere ben lontano dal rinnovo con la società viola. La dirigenza capitanata da Pradè e Joe Barone cercherà in tutti i modi di accontentare le richieste del giocatore, nel limite del possibile. Al momento l'intenzione è quella di non perdere le qualità del talento argentino. Scopriamo quali società si sono fatte avanti per garantirsi le sue prestazioni.

I team che hanno chiesto informazioni e contattato il roccioso difensore sono due. Il primo è il Torino di Ivan Juric che senza le prestazioni di Nkoulou, cerca un nuovo difensore in grado di poter donare ottime prestazioni ed anche poter fare da chioccia ai vari giovani. Segui l'articolo per capire qual è il secondo team interessato all'acquisto.

La seconda squadra ad aver avanzato una proposta è il Cagliari del presidente Giulini. Un team che molto probabilmente rimarrà orfano dell'uruguagio Diego Godin e di conseguenza si sta muovendo per poterlo sostituire al meglio. La Fiorentina fino alla fine cercherà di rinnovare il contratto, ma in questo mercato mai dire mai. Scopri insieme a noi gli altri obiettivi della squadra viola <<<