news calcio

Calciomercato Fiorentina – Colpo senza senso! / Dirigenza al lavoro

Redazione

 Pjanic e Benzema

Il giocatore al centro dell'articolo è Miralem Pjanic. Un acquisto che sarebbe senza senso al momento, stiamo parlando di uno dei registi più forti al mondo fino a qualche momento fa. Solo che nell'ultima stagione con il Barcellona non è riuscito a trovare spazio e continuità, di conseguenza ha chiesto la cessione. Anche la società catalana vuole liberarsi di questo talento, dato che il suo ingaggio è da otto milioni a stagione. Ecco come può andare la trattativa.

Il presidente Commisso vorrebbe fare l'ennesimo regalo ad una piazza calda come quella viola, che sa come ripagare attraverso tifo e sostegno. Bisogna trovare un accordo con il Barcellona e non sarà facile, dato che il contratto è esageratamente oltre le possibilità della viola. Scopri assieme a noi come sarà impostata la trattativa.

La dirigenza gigliata, chiederà al giocatore di poter spalmare lo stipendio su due o tre anni. Inoltre dovrà domandare alla società orfana di Lionel messi, un pagamento del 30 o 40% dello stipendio. Una trattativa non semplice insomma. La Fiorentina però vuole sognare e vuole farlo in grande. Il mercato oramai è infiammato, di conseguenza non solo a questa operazione si sta lavorando. Ecco l'altro colpo che sta preparando la società <<<