news calcio

Fiorentina – Caso Vlahovic: se il serbo parte c’è già il sostituto!

Redazione

 Vlahovic

Dusan Vlahovic piace a mezza Europa e questo è un dato di fatto. L'attaccante serbo ha attirato su di sé parecchie attenzioni. Qualora i nerazzurri dovessero davvero vendere Lukaku, allora il centravanti della Fiorentina potrebbe diventare l'obiettivo numero 1 di Marotta. Attenzione anche al Tottenham che dall'altra parte d'Europa studia attentamente la possibilità di chiudere l'obiettivo. Paratici lo ha adocchiato da tempo. Una cosa è certa. Commisso non molla. Ma non finisce qui. Chi arriva se Vlahovic parte?

Non è scontato che i nerazzurri decidano di puntare il serbo. Anche Zapata piace molto. Resta comunque il fatto che Pradè avrebbe bisogno di un piano B e muoversi in anticipo è sempre la scelta migliore da fare. Il nome che negli ultimi giorni sembra sia stato accostato a quella della società gigliata è proprio quello di Felipe Caicedo. Sarri è stato chiarissimo. Lui con 3 centravanti non ci fa niente. Muriqi molto probabilmente resterà, non è molto richiesto. Dunque, Caicedo sarebbe finito nella lista dei cedibili. Quanto costa?

Dovrebbero bastare 4-5 milioni di euro per aggiudicarselo. Conosce molto bene la Serie A e vorrebbe una maglia da titolare. Qualora Vlahovic dovesse partire, difficilmente lascerebbe Firenze per meno di 60 milioni. Commisso avrebbe a disposizione non solo i soldi per comprare l'attaccante biancoceleste ma anche quelli per colmare le lacune a centrocampo e per un'ala destra di livello. Nel frattempo, Pradé starebbe preparando l'assalto proprio per l'ala destra di cui parlavamo <<<