news calcio

Calciomercato Fiorentina – Fissata deadline sul giocatore: novità in vista?

Redazione

 Dusan Vlahovic

Il giocatore al centro della trattativa è Dusan Vlahovic. L'asso serbo sembra esser pronto per accettare il prolungamento con ricco adeguamento da parte del presidente italo americano Rocco Commisso. Pertanto, passerebbe dai precedenti 500 mila euro ai nuovi tre milioni e mezzo. Andiamo insieme a scoprire quali club sono ancora interessati all'acquisto del talento serbo.

Al momento anche se il rinnovo con clausola rescissoria sembra essere vicinissimo, diversi club non mollano la pista e di conseguenza continuano a cercare di accaparrarsi le prestazioni di questo talento. I team ancora in pole position sono il Tottenham e l'Atletico Madrid, per loro sarà quasi impossibile potersi assicurare le prestazioni del bomber, ma la speranza è l'ultima a morire. Scopri assieme a noi quando la società gigliata ha fissato la deadline sul giocatore.

Nelle ultime ore la viola ha deciso che se per caso il giocatore dovesse partire, non lo farà per meno di 70 milioni bonus e ipotetiche clausole incluse. Commisso vuole stare tranquillo e di conseguenza ha fissato per il 15 Agosto l'ultima data per l'arrivo di offerte da parte di tutto il mondo. Il mercato viola non finisce qua, per un attaccante in entrata c'è un altro che è pronto a partire. Ecco di chi stiamo parlando <<<