news calcio

Calciomercato Fiorentina – Di Marzio conferma: “Il colpo si chiude”

Redazione

 Matija Nastasic

Il difensore centrale Nastasic è pronto per tornare dove tutto è iniziato. Il giocatore non vede l'ora di poter rivestire la maglia che gli ha regalato alcune delle migliori stagioni della sua carriera. Il serbo può trovare finalmente la fiducia e le prestazioni che ultimamente mancavano, complice la lunga serie di infortuni che hanno caratterizzato le sue ultime stagioni. Scopri assieme a noi quale sarà la cifra che la società guidata da Rocco Commissodovrà spendere per assicurarsi le sue prestazioni.

Come confermato da Di Marzio, il giocatore si trasferirà a Firenze a titolo definitivo, ma la spesa non ci sarà. Dato che il giocatore si libererà a zero dallo Schalke 04 che ha già iniziato il campionato di Serie B tedesca, senza il difensore. Questo innesto dovrebbe sostituire l'addio di uno dei punti cardine della scorsa stagione. Scopri di chi stiamo parlando.

Nikola Milenkovic sembra essere vicinissimo all'addio. Il giocatore non ha nessuna intenzione di rinnovare con la squadra che gioca nella città del Brunelleschi e non vede l'ora di poter provare una nuova avventura. Pertanto, ecco quale squadra l'abile difensore centrale si trasferirà. Avventura d'oltremanica <<<