news calcio

Calciomercato Fiorentina – Due nuovi nomi per la porta: i tifosi approvano

Redazione

 Montipò

Montipò

Il primo nome, o meglio, l'ultimo ad esser stato accostato a quello della Fiorentina è proprio quello di Lorenzo Montipò. Il 25enne vorrebbe restare in Serie A. Nonostante il Benevento sia retrocesso, con le sue prestazioni è riuscito a mettersi in mostra e adesso sono diversi i club di Serie A che lo avrebbero messo nel mirino.

In primis ci sarebbe l'Udinese. Anche il club friulano ha bisogno di un altro portiere. Musso si è trasferito all'Atalanta e Padelli potrebbe non essere abbastanza. Il cartellino di Montipò si aggirerebbe attorno a 3-4 milioni di euro. Ha già esperienza e soprattutto ha tutta la motivazione per fare il suo ennesimo salto di qualità approdando in un club come quello gigliato. Ma non finisce qui. Il secondo candidato viene dal Cagliari.

Esatto! Stiamo parlando di Alessio Cragno. Il portiere del Cagliari potrebbe fare i bagagli. La società sarda non ha fretta di cederlo ma davanti al giusto affare potrebbe non tirarsi indietro. Ovviamente, in questo caso, pagare cash il cartellino di Cragno potrebbe essere un problema. Servirebbero non meno di 20 milioni per farlo partire. Pradè e Commisso però potrebbero studiare un'operazione che possa includere oltre a Dragowski anche una contropartita. Nel frattempo, sfumato il brasiliano si punta lo spagnolo. Entriamo nei dettagli.