news calcio

Calciomercato Fiorentina – Ci sono due nuovi nomi: non è fantacalcio!

Redazione

 Izzo

Il primo nome ci porta al Torino. La difesa Granata ha giocato una pessima stagione. Il Toro ha persino rischiato di retrocedere. Resta comunque il fatto che il nome di Izzo finisce sempre nei riflettori ogni volta che si parla di mercato. L'anno scorso il difensore era stato accostato ai biancocelesti ma Cairo chiedeva non meno di 20 milioni. Adesso però la situazione è "leggermente" cambiata e così anche le pretese del presidente. 

Il valore di mercato di Izzo, ad oggi, dovrebbe aggirarsi attorno ai 10 milioni. La pandemia e la conseguente crisi finanziaria (per non parlare anche della stagione non positiva del Torino) hanno contribuito all'abbassamento delle pretese di Cairo. Izzo resta comunque un difensore di un certo spessore. Ha 29 anni e molta esperienza nel nostro campionato. Ma non finisce qui. Ecco chi è il secondo nome.

Da Torino ci spostiamo al Brescia. Nel mirino della Fiorentina infatti ci sarebbe finito anche Andrea Cistana. Centrale difensivo classe '94 e con un valore di mercato di circa 5 milioni di euro. Nel frattempo, i dubbi in casa Viola ci sono anche e soprattutto sulle fasce. La dirigenza starebbe già cercando i nuovi profili su cui deciderà di puntare se Biraghi e Lirola faranno i bagagli. Che la raffica abbia inizio. Cominciamo subito con il nome del primo calciatore <<<