news calcio

Calciomercato Fiorentina – 2 nomi per alzare l’asticella: “ecco chi arriva!”

Redazione

 Jorge Carrascal

L'addio di Ribery ha privato il reparto offensivo della Fiorentina di una grande quantità di fantasia. Adesso Vincenzo Italiano ha bisogno di un giocatore offensivo. Il centrocampo gigliato continua a rimanere un mistero. Il reparto potrebbe anche restare così ma non c'è limite al miglioramento. Ecco chi sono le ultime due novità di mercato. 

Il primo nome è quello di JorgeCarrascal. Il 23enne colombiano ha incantato l'Europa. Attualmente gioca nel River Plate. La società argentina lo valuta circa 15 milioni. Anche la Vecchia Signora sembra che lo stia monitorando da diversi anni. Il costo del ragazzo è alto ma non è irraggiungibile. Il secondo candidato, invece, è di gran lunga più economico. 

Stiamo parlando di FilipDjuricic. Il trequartista serbo gioca nel Sassuolo. Ha 29 anni e un valore di mercato di circa 9 milioni di euro. Mentre il colombiano può essere schierato anche come ala destra o sinistra, Djuricicsi trova a suo agio anche a fare il regista di centrocampo. Insomma, la fine di luglio è sempre bollente anche e soprattutto in ottica mercato. A breve capiremo meglio quale sarà la strategia della società gigliata. Noi ovviamente saremo qui. Pronti a raccontarvi tutto quello che accadrà. Ma nel frattempo, le suggestioni a centrocampo continuano. Ecco tutto quello che sappiamo <<<