news calcio

Calciomercato Fiorentina – Pradè categorico: ecco cosa ha deciso adesso

Redazione

 Muñoz

La Fiorentina è alla ricerca di un terzino destro. La società infatti puntava ancora sulla voglia di rivalsa di Pol Lirola. Tuttavia il calciatore ha manifestato l'interesse di restare a Marsiglia, dove nell'ultima stagione ha registrato 19 presenze. I contatti i due club sono frequenti al punto che stanno per limare il passaggio dell'esterno spagnolo intorno ai 12-13 milioni di euro. Cifra che verrà reinvestita su un altro giocatore. Ecco di chi si tratta.

La società viola, come riporta La Nazione, ha chiesto informazione al Genk per l'esterno destro colombiano DanielMunoz. Ma la società belga non vuole liberarsi facilmente del suo  terzino e per questo ha sparato alto. Infatti il Genk per il classe '96 chiede non meno di 10milionidieuro. La trattativa è in stallo, la Fiorentina si è spaventata sulla richiesta iniziale del club belga. Ma non è da escludere un nuovo tentativo nelle prossime settimane. Nel frattempo la società monitora il mercato: ecco le ultime.

I viola vogliono regalare a Italiano un nuovo esterno destro. Negli ultimi giorni si sono fatti diversi nomi e tutti del nostro campionato. I più attenzionati sono i profili di Zappacosta (su di lui forte Marotta), Faraoni e StrygerLarsen (Galatasaray in vantaggio). Inoltre Pradè e Barone sono al lavoro anche per definire una situazione spinosa: ecco gli ultimissimi dettagli <<<