news calcio

Fiorentina – Paratici fa sul serio: i tifosi viola tremano

Redazione

Dusan Vlahovic è al centro di tante voci di mercato che lo vedono lontano da Firenze. Un fulmine a ciel sereno per i viola e ancor di più per Vincenzo Italiano, che punta tantissimo sul serbo in vista della prossima stagione. Del resto, è normale che un ventenne in grado di segnare più di venti gol in un anno, sia richiesto da diversi top club. Attualmente, la squadra maggiormente interessata è il Tottenham.

 Vlahovic

La grande novità è che il club londinese voglia acquistare il classe 2000 a prescindere dal futuro di Harry Kane. Anzi, la volontà degli spurs è quella di prendere il serbo come vice del bomber inglese. Paratici fa sul serio e presto potrebbe avanzare un'offerta di sessanta milioni di euro. A queste cifre sarà molto difficile per Commisso dire di no. Vediamo allora chi potrebbe sostituire Vlahovic.

Il preferito di Pradè è Andrea Belotti. Il giocatore non ha ancora rinnovato con il Torino e potrebbe partire per circa trenta milioni. Leggeremente più indietro c'è Simy del Crotone, il quale è richiesto da numerose altre squadre. Nel frattempo, un club di Serie A rischia di strappare alla Fiorentina un obiettivo per il centrocampo. Ecco di chi si tratta <<<