news calcio

Mercato Fiorentina – Pradè scatenato: in arrivo due colpi

Redazione

 Nastasic

La Fiorentina è sempre più vicina a Matija Nastasic. L'accordo con il giocatore è stato trovato alcuni giorni fa. Restano da limare gli ultimi dettagli con lo Schalke 04. A breve, ci saranno altri contatti tra le due società. La fumata bianca è vicina. Il difensore serbo sarà il sostituto di un suo connazionale ad un passo dall'addio: Nikola Milenkovic. Il classe '97 non ha intenzione di rinnovare il contratto con i gigliati. Vuole fare una nuova esperienza. Piace a diversi top club inglesi, ma anche a Massimiliano Allegri. Andiamo a vedere l'altro giocatore che potrebbe sbarcare a Firenze.

 Orsolini

Italiano ha chiesto un giocatore offensivo in grado di creare superiorità numerica. Il prescelto sembrerebbe essere Riccardo Orsolini, ritenuto cedibile da Sinisa Mihajlovic. Dopo l'acquisto di Arnautovic, il Bologna ha bisogno di vendere ed un serio candidato alla cessione è prorpio l'ex Ascoli. Il club rossoblu valuta il classe '97 non meno di dieci milioni di euro.

Sull'ala d'attacco è forte l'interesse anche di Igli Tare e di Urbano Cairo, ma i viola sono in pole. Vincenzo Italiano ha però fretta di definire la rosa per la prossima stagione, ragion per cui la trattativa potrebbe chiudersi già nei prossimi giorni. Nel frattempo, una bandiera rischia di non rinnovare il contratto.Ecco di chi si tratta <<<