news calcio

Fiorentina – Pradè contro Tare: duello per l’esterno

Redazione

 Josip Brekalo

Continua la trattativa per portare a Firenze Josip Brekalo. Un aiuto potrebbe arrivare dallo stesso giocatore, desideroso di provare una nuova avventura. A confermarlo è proprio il direttore sportivo del Wolfsburg a Sportbuzzer. ''Il giocatore ci ha chiesto di andare altrove, ma il trasferimento può avvenire solo se qualche club si fa avanti in maniera ufficiale''. Ma vediamo le cifre dell'operazione.

Il club tedesco valuta il croato almeno dodici milioni di euro. Non sarà, quindi, un affare molto economico. Inoltre, sull'esterno è forte l'interesse dei biancocelesti. Igli Tare, infatti, vorrebbe regalare a Maurizio Sarri un calciatore in grado di interpretare al meglio il ruolo di ala nel 4-3-3. Se dovesse saltare quest'operazione, Pradè ha già in mente le alternative. Scopriamo quali.

Con il sogno Boga che appare irrealizzabile, salgono le quotazioni di Riccardo Orsolini. Il Bologna è disposto a cederlo per una cifra non inferiore ai 13 milioni di euro. Vincenzo Italiano ha però fretta di definire la rosa per la prossima stagione, ragion per cui la trattativa potrebbe chiudersi già nei prossimi giorni. Mattia Zaccagni sembra non rientrare più nei piani della dirigenza gigliata. Nel frattempo, una bandiera della squadra rischia di non rinnovare. Ecco di chi si tratta <<<