news calcio

Calciomercato Fiorentina – Romano ci va giù pesante: “Non c’è accordo”

Redazione

 Vlahovic

Il terzo giocatore di cui vogliamo parlarvi è il serbo classe 2000 Dusan Vlahovic. Nella sua live Twitch il giornalista specializzato sul calciomercato ci fa sapere che il rinnovo per il talento serbo è veramente molto lontano. Addirittura al momento sembra non esserci nemmeno un minimo d'accordo fra le due parti. Scopriamo assieme i perché di questa complicazione.

Si complica la trattativa, per un semplice motivo. Dusan inizia a fiutare il passaggio in un grandissimo club. Nelle ultime ore, data anche la situazione Romelu Lukaku, i campioni d'Italia si sono fatti vivi per acquistare il talento viola. Commisso ha respinto in modo vigoroso ogni trattativa, ma se il centravanti dovesse forzare, come farebbe a dire di no? Ecco come si può concludere questa telenovela.

In questo istante l'ipotesi è che la serie tv si possa solamente concludere male per i tifosi viola. Sono diversi i big club europei ad essere interessati. Abbiamo già parlato dei campioni d'Italia, ma dobbiamo anche aggiungere l'interesse della Roma e infine le sirene inglesi del Tottenham. Di conseguenza più passa il tempo e più il rischio è grosso. Possibile vedere Vlahovic lontano da Firenze anche per una cifra non elevatissima. Il brutto momento sembra non finire qua, perché anche in entrata una trattativa si è complicata, forse in maniera irrimediabile. Brutte notizie <<<