news calcio

Calciomercato Fiorentina- Senti Biraghi. “La fascia? Vedremo. Sul mio futuro…”

Redazione

 Biraghi

Biraghi è intervenuto nella conferenza stampa quest'oggi. Tanti i temi toccati dal terzino viola. "Adesso per me è importante prendermi le responsabilità che devo avere in una piazza del genere". Parole da vero leader per il calciatore italiano che ha voglia di prendersi le responsabilità. "Devo prendermi delle responsabilità in più rispetto al passato". Ma Biraghi manda dei messaggi chiari anche ai suoi compagni.

"Anche altri 4-5 giocatori devono trascinare dietro di noi gli altri compagni".  Infatti con l'addio di Ribery e con le difficili situazioni legate a Pezzella e Milenkovic, la Fiorentina ha bisogno di nuovi leader. Biraghi si candida facendo notare a tutti la volontà di voler restare a Firenze, come testimoniano le sue parole. "Nel mio futuro non vedo altro che la Fiorentina, io e la mia famiglia ci troviamo bene qui". E poi dice la sua anche sulla fascia da capitano, al momento in attesa di un nuovo nome.

Infatti Biraghi non vuole passare per presuntuoso. Un ruolo importante e delicato come quello del capitano non può passare per dei comportamenti egoisti. "La fascia? Decideremo tutti insieme chi sarà il capitano". Ha le idee chiare Biraghi, autoblindandosi a Firenze e mettendo nel mirino la prossima stagione. Nel frattempo però la società è concentrata sul mercato: ecco le ultimissime da sapere sulle trattative viola <<<