news calcio

Mercato Fiorentina – Si complica la cessione: ecco tutti i possibili scenari

Redazione

 Lirola

Lirola infatti sembrava a un passo da far ritorno definitivamente a Marsiglia. Nella sua recente esperienza con l'OM, il terzino spagnolo aveva registrato 19 presenze ritrovando una discreta continuità di campo e di prestazioni. Per questo motivo spingeva per far ritorno in Francia. Nelle scorse settimane i due club avevano una base di accordo sui 12-13 milioni di euro, bisognava solo definire i dettagli sul numero di tranche. Ma ora la trattativa rischia di saltare, capiamo meglio.

Secondo il quotidiano spagnolo ElDesmarque, data la difficoltà di chiudere la trattiva di Lirola l'OM si starebbe guardando intorno. Infatti il Marsiglia, secondo il giornale valenciano, ha fatto un sondaggio per Wass (scadenza 2022) del Valencia. L'acquisto del danese chiuderebbe quindi le porte a un ritorno di Lirola in Ligue 1. E cosa prevede il futuro per il terzino spagnolo?

Italiano e la dirigenza non hanno per nulla chiuso le porte per una permanenza del classe '97. La Fiorentina è ancora molto convinta delle sue qualità e sarebbe ben disposta di dargli un'altra chance. Ma la decisione spetta al giocatore, i viola non vogliono avere in rosa giocatori scontenti in questa stagione per non minare la stabilità del gruppo. Si attendono novità nei prossimi giorni, sperando anche in qualche segnale del giocatore. Nel frattempo anche altre trattative sono nel vivo: ecco che c'è da sapere <<<