news calcio

Calciomercato Fiorentina – Gollini? Ecco su chi punta davvero Pradè per la porta

Redazione

 Dragowski

Come riporta il portale Fiorentinanews.com, molti addetti ai lavori continuano a dare il portiere polacco lontanodaFirenze. Ma la verità è che Dragowski è ben felice di restare in Toscana. Dopo i contatti col BorussiaDortumund di inizio giugno non sono pervenute più offerte importanti alla Fiorentina. Inoltre, fatto da non sottovalutare, gli eventuali sostituti si sono tutti accasati. Ecco le destinazioni.

Inizialmente, infatti, si era fatto il nome di Gollini. Ma il portiere della Dea è ormai in procinto di tornare in Inghilterra, con il Tottenham sta ultimando gli ultimi dettagli con l'Atalanta. L'altro nome era Silvestri. L'ormai ex Hellas è diventato ufficialmente il nuovo portiere dell'Udinese in questi giorni. Infine si era fatto il nome di Cragno, col portiere che ormai è sempre più intenzionato a restare a Cagliari. Quindi quale sarà il futuro di Dragowski?

Sicuramente resterà a Firenze, salvo clamorose offerte dell'ultimo minuto. La società sa che per sostituire un portiere del suo calibro c'è bisogno di tempo e di denaro, inoltre con tutti i vecchi obiettivi svaniti non ci sono molte possibilità sul mercato. Ecco perché Pradè e Baronevoglionoblindareil  polacco e puntare forte su di lui per la nuova stagione. Ma non finisce qui. La società viola vuole rinforzare ulteriormente la rosa ed ha pronta una maxi offerta: ecco le ultimissime <<<