news calcio

Calciomercato Fiorentina – Trattative che avrebbero fatto esultare la piazza

Redazione

 Orsolini

Il primo dei due giocatori che sono saltati all'ultimo minuto è Riccardo Orsolini. Non si è riuscita negli ultimi due giorni di mercato a colmare la distanza tra domanda ed offerta. Quindici la richiesta della dirigenza felsinea, massimo dodici è stata l'offerta che ha fatto partire la dirigenza guidata da Commisso. Il Bologna non è sceso a compromessi e di conseguenza l'affare alla fine non si è potuto concludere.

Il secondo nome era Domenico Berardi. Anche in questa situazione, circola voce che per il talento del Sassuolo siano arrivate offerte importanti. La Fiorentina addirittura sembrava intenzionata a pagare 30 milioni il cartellino del giocatore. Divieto totale però da parte del Sassuolo, che già si stava privando di Ciccio Caputo e a quel punto non voleva cedere anche l'ala destra titolare.

Non solo in entrata, ma anche in uscita non si è riuscito a chiudere tutti i colpi, ad esempio Amrabat. Non è partito per via di problemi che riguardavano il Torino, la società disposta ad assicurarsi le sue prestazioni. Una cessione nello stesso tempo è andata in porto, eccola <<<