news calcio

Fiorentina – Colpo di scena: è ufficiale il rinnovo di contratto

Redazione

 Milenkovic

A sorpesa è arrivato il rinnovo di Nikola Milenkovic fino al 2023. Questo il comunicato ufficiale della Fiorentina. ''ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Nikola Milenkovic per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2023. Nikola ha sempre dimostrato un forte attaccamento alla maglia viola e si è distinto come uno dei giovani difensori migliori del Campionato Italiano. La Società è lieta di poter continuare il percorso sportivo insieme e spera che per entrambi possa essere pieno di grandi soddisfazioni, sportive e professionali''. Ma non finisce qui. Ecco le parole del serbo fresco del rinnovo.

Il classe '97 ha rilasciato dichiarazioni importanti. ''Sono molto contento e orgoglioso per questo rinnovo. Non ho mai chiesto di andare via. Ci sono state offerte molto alte di club di grande livello, ma non sono mai andato dai dirigenti a chiedere la cessione. Mi sono sempre comportato da professionista rispettando la società e i tifosi. Ho sempre evitato polemiche preferendo parlare in campo''.

Il difensore ha spiegato che uno dei motivi che lo hanno spinto al rinnovo è stato Vincenzo Italiano: ''Spero che tutti insieme possiamo portare la Fiorentina dove merita. Il gioco di Italiano ha contribuito molto alla mia permanenza. Voglio anche ringraziare Commisso, Barone, Pradè, il mister e tutti i compagni che credono in me. Sento tanto affetto nei miei confronti da questa città''. Nel frattempo, ecco le dichiarazioni di Rocco Commisso. Ha parlato di Vlahovic! <<<