news calcio

Calciomercato Cagliari | Bufala clamorosa su Joao Pedro: tutto finto!

Redazione

Joao Pedro vorrebbe rimanere in Italia ma non dipende soltanto da lui. Il suo valore di mercato si aggira attorno ai 10 milioni di euro e Giulini vorrebbe cercare di massimizzare il guadagno.

Punto di svolta

Bisogna fare i conti con la realtà. Non tutti valutano il cartellino di Joao Pedro come fa Giulini. Il Torino, però, ha ufficialmente salutato Belotti. A Juric serve una punta e il primo indiziato continua ad essere Joao. Dopo aver detto di no a Salernitana e Monza, il centravanti ha cominciato ad attirare l'attenzione di qualche squadra estera. Ed è proprio qui che volevamo arrivare.

C'è chi ha fatto il nome del Valencia di Gattuso ma è una pista da escludere a priori. Perché? La risposta è facile. Il club spagnolo ha dei gravi problemi finanziari che stanno bloccando il mercato in entrata. Non è un caso se i due gioielli del Valencia siano stati messi in vendita proprio alla cifra che servirebbe al Valencia per poter cominciare a fare mercato (circa 70 milioni di euro). Dunque, Joao Pedro è davvero l'ultima delle ipotesi. Gira voce che il capitano del Cagliari abbia espresso il desiderio di rimanere in Italia. Adesso che Belotti ha fatto i bagagli, da un momento all'altro le due società potrebbero trovare l'intesa. Cairo le ha provate davvero tutte per far cambiare idea a Belotti e forse sperava in un colpo di scena improvviso ed è per questo che non ha mai affondato il colpo su Joao Pedro (finora). Il Galatasaray rimane alla porta, attende ma non lo farà in eterno. I prossimi giorni saranno decisivi ma il Toro ha davvero la strada spianata. E non finisce qui. E se rimanesse Pereiro? Difficile ma può succedere davvero <<<