udinese

Calciomercato Udinese – Cessioni: i 2 bianconeri hanno già i bagagli pronti

Redazione

L'intero articolo è volto a fare chiarezza sul futuro che lega i due bianconeri all'Udinese. Cominciamo proprio facendo il punto della situazione sul centravanti. Stefano Okaka ha 32 anni. Nonostante sia stato utilizzato dalla società friulana come uno dei testimonial per la presentazione delle nuove divise di questa stagione, l'attaccante sembra sempre più fuori che dentro. Gotti deve ancora capire cosa fare con lui. Il fatto che Okaka non abbia preso parte all'11 titolare contro l'Ascoli è un chiaro segno di indecisione oppure è l'esatto contrario e l'allenatore bianconero ha già le idee chiarissime... ma non finisce qui.

 Okaka

Okaka ha diverse pretendenti in giro per il mondo. Sembra che il centravanti friulano non piaccia tanto in Italia quanto, invece, sia molto quotato all'estero. Diversi club turchi avrebbe messo gli occhi su di lui e anche il calcio arabo non è da meno. Resta il fatto che il tempo stringe e se si deve fare qualcosa bisogna farlo subito. Che succederà? Resterà o meno all'Udinese? Tra 17 giorni (sicuramente prima) avremo la nostra risposta. Passiamo al secondo nome.

Ovviamente stiamo parlando di Stryger Larsen. L'esterno danese sembrava vicinissimo al trasferimento in Turchia ma alla fine non si è più fatto niente. Attenzione alla Fiorentina. Lirola continua ad essere un rebus (anche se giorno dopo giorno sembra sempre più destinato a partire) e il profilo di Stryger è ancora molto quotato. Se entrambi dovessero realmente lasciare Udine, allora servirebbero altri rinforzi. I due nomi più in voga sono quelli di Lapadula e di Bosko Sutalo. Il tempo stringe. Non manca molto alla fine del mercato. Quale sarà la prossima mossa di Marino? Appena avremo aggiornamenti ve li comunicheremo immediatamente. Nel frattempo, è pronta la raffica del fine settimana <<<