udinese

Calciomercato Udinese – Due obiettivi sono sempre più lontani: le ultime

Redazione

 Lammers

Lammers

Infatti l'Udinese, tra i tanti profili attenzionati per l'attacco c'erano sia Lammers che Lapadula. Ovviamente solo uno dei due sarebbe finito a disposizione di Gotti, ma ora entrambi sono in direzione di altri lidi. Tra ieri sera e stamattina il Genoa ha messo la freccia per l'olandese della Dea, trovando l'intesa con gli agenti del giocatore. Ora si cercherà la fumata bianca con l'Atalanta ma ormai il grifone non ha più rivali. Ma anche per Lapadula ci sono grosse novità.

Anche l'attaccante del Benevento era tra i profili attenzionati di Marino. Ma Lapadula è orientato verso una esperienza lontano dall'Italia. In questi ultimi giorni il RubinKazan è piombato con decisione sul giocatore e sarebbe pronto a fare sia al Benevento che all'attaccante una megaofferta. Ma quindi su chi andrà adesso l'Udinese? Scopriamolo.

Marino non si fa trovare sorpreso e sta sondando dei nuovi giocatori. Su tutti c'è il baby fenomeno Satriano. Il giovane nerazzurro sta impressionando in questo ritiro e presto l'Udinese potrebbe presentare la prima offerta a Marotta. Un altro giocatore da tenere in considerazione è Kouamé della Fiorentina, considerato in uscita dal club. Ma non finisce qui, ecco le ultime su un altro colpo <<<