udinese

Calciomercato Udinese – Futuro di Udogie? Parlano Marino e Antonelli

Redazione

Tra i vari pezzi pregiati del mercato dell'Udinese, c'è anche Destiny Udogie. Il terzino classe 2002 è giunto in Friuli soltanto un anno fa, ma dopo la sua ottima stagione ha suscitato l'interesse di molti club. Solo poche settimane fa si è tenuto un primo incontro tra il suo entourage e i dirigenti del club nerazzurro di Zhang.

Gli agenti, all'uscita dalla sede, hanno confermato la possibilità di riparlarne in futuro e che filtra ottimismo tra le parti.  La richiesta del club Pozzo è di circa 20 milioni di euro, anche se la volontà dell'Udinese sarebbe trattenere il 20enne italiano per almeno un'altra stagione.

 

A dichiararlo è stato Pierpaolo Marino, DS del club friulano:

Destiny ha molte offerte. Vorremmo trattenerlo, ha giocato soltanto una stagione con la maglia dell'Udinese, è contro la nostra strategia. Venderlo adesso sarebbe un errore, non ha raggiunto ancora il valore giusto.

 

Anche Stefano Antonelli, agente di Udogie, si è espresso riguardo il futuro del suo assistito:

Marino e l'Udinese sanno l'importanza di Destiny. Se dovesse arrivare l'offerta giusta potrebbe partire. Non trattiamo per meno di 20 milioni euro, ma questa cifra possono permettersela solo le prime cinque della Serie A.

Ma non è tutto. Il futuro di Molina potrebbe improvvisamente cambiare direzione. Ecco cosa sappiamo <<<