udinese

Calciomercato Udinese – Lyanco? Di Marzio spegne ogni chiacchiera!

Redazione

Gianluca Di Marzio lo conosciamo tutto. Il noto giornalista esperto di calciomercato ci ha accompagnato nel corso di questa sessione estiva di mercato. L’ultima voce che era cominciata a circolare era quella riguardante la cessione di Lyanco al gruppo Pozzo. Non si era capito benissimo quale dovesse essere la sua destinazione: Watford o Udinese? Bene, la risposta è molto semplice: nessuno dei due! Ecco il tweet di Di Marzio. 

Secondo quanto riportato dal giornalista, è solo questione di tempo. O almeno è così che interpretiamo la clessidra che scorre. Dunque, mister Gotti, per il momento, dovrà fare a meno dei suoi difensori. La retroguardia bianconera si basa su delle solide fondamenta. Ma si può sempre fare di meglio. Adesso vedremo se Marino ha già un piano B. Per ora tutto tace. Becao è dell’Udinese (anche se continua a piacere al Torino) e Lyanco andrà in Premier a League. Ma non finisce qui.

Dalla difesa passiamo al reparto offensivo dove la situazione, se possibile, sembrerebbe essere ancor più intrigante. Si aspetta l'ufficialità di Isaac Success ma i tifosi continuano ad essere fiduciosi. Ai piani alti sanno benissimo che un altro centravanti non guasterebbe affatto. Il tempo scorre. Non ne è rimasto molto. Tra 11 giorni chiude il calciomercato. Che succederà? Lo scopriremo insieme nelle prossime ore. Nel frattempo, ecco la raffica che stavate aspettando con tutti i nomi che ruotano attorno all’orbita friulana. Cominciamo dal primo <<<