udinese

Calciomercato Udinese – Marino deve sbrigarsi: la concorrenza aumenta

Redazione

Già diverse settimane fa era uscito il nome di Brandon Soppy, giovane talento francese in forza al Rennes. Il classe 2002 è un esterno che all'occorrenza può fare il difensore centrale. Marino aveva anche fatto un'offerta, ma considerata troppo bassa dal club rossonero. Adesso la situazione rischia di complicarsi. Infatti, stando alle utlime indiscrezioni, la concorrenza per Soppy è in aumento. Sulle sue tracce ci sarebbero l'Anderlecht, il Lille ed il Reims. Se veramente l'Udinese vuole acquistarlo deve fare in fretta. Nel frattempo, i dirigenti bianconeri stanno valutando le alternative. Ecco quali.

Tra le alternative troviamo i nomi di due sudamericani: l'argentino Alexandro Bernabei del Lanus e il brasiliano Lucas Calegari del Fluminense. Entrambi sono valutati circa cinque milioni di euro. Difficilmente i friulani spenderanno così tanto per un panchinaro. I titolari sono noti: a destra Molina e a sinistra Udogie. L'intenzione dell'Udinese è quella di valorizzare questi due giocatori. Se arriverà un nuovo esterno, sarà un profilo low cost. Ma non finisce qui. Vediamo la situazione in attacco.

I bianconeri hanno un disperato bisogno di un attaccante in grado di garantire almeno dieci gol a stagione. Il tempo passa, ma l'Udinese non ha ancora acquistato nessuno. I tifosi cominciano a preoccuparsi. Proviamo a fare chiarezza. Ecco i quattro nomi più caldi del momento <<<