udinese

Calciomercato Udinese – Marino sicuro: “Il calciatore partirà. E sulla punta…”

Redazione

 Arnautovic

Il direttore tecnico PierpaoloMarino ha fatto chiarezza sul lavoro della società bianconera a RadioMarte. Il dirigente dell'Udinese ha affrontato vari temi, in particolare è uscito allo scoperto per quanto riguarda una cessione. Infatti Marino ha parlato di Stryger Larsen e delle voci che lo vogliono lontano da Udine e su cui è forte il Galatasaray. Ecco le parole del dirigente.

"StrygerLarsen è un calciatore che ha molto mercato. Il Galatasaray ha fatto un'ottimaofferta e al momento il giocatore ci sta riflettendo". L'Udinese, sempre per ammissione di Marino, vorrebbe piazzare il calciatore in questa sessione di mercato data la scadenza nel 2022. Le probabilità che parta, quindi, sono aperte ma il dt bianconero lascia aperta qualsiasi porta. Nel corso del suo intervento, ha fatto luce anche su quello che sarebbe un colpodasogni. Ecco di chi si tratta.

La società sta cercando un attaccante e negli ultimi giorni si è fatto il nome di Arnautovic. "Il giocatore  fa parte di una lista di nome a cui stiamo lavorando". L'austriaco è stato seguito anche anni fa, quando Marino lavorava per il Napoli. Ora le loro strade potrebbero rincontrarsi ad Udine. Nel frattempo la società lavora anche su altre piste: ecco le ultimissime da sapere <<<