Il giocatore al centro dell'articolo è il bomber Beto. Arriverebbe dal Portimonense e stiamo parlando di un classe 1998, un giocatore in assoluta crescita e che sta facendo sempre meglio, anno dopo anno. Nell'ultima stagione completa in poco più di trenta presenza sono arrivati ben undici gol. Nella season appena avviata, parliamo di ben 2 gol già segnati in tre partite giocate. Scopri assieme a noi perché interessa così tanto alla società bianconera.
udinese
Mercato Udinese – Dal Portogallo confermano: “Ecco il nuovo attaccante…”
Il bomber è proprio il profilo che l'Udinese sta cercando. Un talento in grado di poter fare tanto lavoro sporco ed essere anche attivo sotto porta, un vero e proprio carrarmato. Queste caratteristiche vengono rispettate assolutissimamente, dato che parliamo di un ragazzo alto ben un metro e 94. Un vero e proprio gigante. Scopri assieme a noi quali possono essere le cifre della trattativa.
L'offerta che potrebbe far vacillare tutte le certezze del club portoghese, si deve aggirare intorno ai tre milioni di euro. A quel punto, il giocatore potrebbe partire, con una sola destinazione: l'Italia. Marino ci pensa e sa che il giocatore rappresenta il profilo perfetto, ma low cost. Ecco anche le altre trattative che si stanno sviluppando in questi giorni. Colpi di scena <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA