Meno sei alla sfida contro i ragazzi di Max Allegri. L'ansia sale, la voglia di fare bene è tanta. Il match, però, sarà durissimo. Servirà la gara perfetta. Tuttavia, c'è un precedente che fa sperare i tifosi friulani. L'ultima volta che le due squadre si sono affrontate alla prima giornata, l'Udinese sbancò l'Allianz Stadium per 0-1 grazie al gol decisivo di Cyril Thereau. Chissà se domenica prossima gli uomini di Gotti riusciranno a ripetere il miracolo...Nel frattempo, la società è al lavoro per migliorare la rosa. Serve urgentemente un nuovo attaccante. Vediamo, allora, un'idea di Marino che potrebbe diventare realtà. Il giocatore è finito ai margini della squadra. Ecco di chi stiamo parlando.
udinese
Calciomercato Udinese – Prende quota una pazza idea: i dettagli
Marino è ancora alla ricerca di un nuovo bomber per la prossima stagione. Vediamo la pazza idea per l'attacco
Nzola possibile
Già nei giorni scorsi vi avevamo parlato di un interessamento dell'Udinese per Mbala Nzola. Secondo le ultima indiscrezioni, il club friulano avrebbe individuato nell'angolano il rinforzo perfetto per l'attacco. Ad oggi, c'è lui al primo posto nella gerarchia di Pierpaolo Marino. Il classe '96 è reduce da una buona stagione. Nei primi sei mesi ha stupito tutti segnando a raffica. Successivamente, a causa di qualche infortunio di troppo, il suo rendimento è calato. In totale ha realizzato undici gol e tre assist in venticinque partite. Bottino niente male. La trattativa non è per niente impossibile, anzi.Vediamo i possibili costi.
Le cifre dell'operazione
L'avventura di Nzola allo Spezia è ai titoli di coda. La società non ha apprezzato diversi atteggiamenti del giocatore e lo ha messo addirittura fuori rosa. Non a caso, dall'Atalanta è tornato Roberto Piccoli. Per questi motivi, la società ligure si potrebbe accontentare di un'offerta vicina ai quattro milioni di euro. Inoltre il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2023 e non vuole assolutamente rinnovare. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare aggiornamenti interessanti. Nel frattempo, Marino sta cercando di sfoltire la rosa. Ecco tutti gli esuberi <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA