udinese

Calciomercato Udinese – Ecco dove va Larsen: Sabatini piazza la bomba

Redazione

La squadra che vorrebbe possedere le prestazioni dell'esterno di casa bianconera è l'Hellas Verona guidato da Igor Tudor. L'occasione è ghiotta per la società veronese che non vede l'ora di potersi assicurare un ottimo giocatore, pronto per la fascia destra, ad un prezzo scontatissimo. Un affare già scritto.

Come detto in precedenza, resta anche un'ottima trattativa per la società bianconera. Proprio perché, anche se incasserà meno del suo valore di mercato, il giocatore permetterà di mettere a bilancio una vendita. A quel punto anche il mercato in entrata potrebbe sbloccarsi. Scopri chi ha richiesto a gran voce il difensore danese.

Secondo Sandro Sabatini ad aver richiesto il jolly bianconero, sarebbe stato il tecnico Igor Tudor. Ecco l'affermazione del giornalista: "Potrebbe arrivare il danese Jens Stryger Larsen (al Verona), che il tecnico gialloblù conosce molto bene". Tudor ha già allenato il giocatore, di conseguenza conosce al meglio le sue capacità, sicuramente un vantaggio. Non perdere le ultime sul mercato in entrata. Tutte le news <<<