udinese

Mercato Udinese – Le ultime sul caso Stryger Larsen / Una nuova destinazione

Redazione

Il giocatore al centro dell'articolo, come detto precedentemente, è il danese Jens Stryger Larsen. Per il momento continua il suo percorso alternativo e soprattutto solitario, dato che non scende su un campo da gioco da diversi mesi, per l'esattezza Udinese - Sassuolo 3-2 dello scorso Novembre.

Sicuramente non si può continuare in questo modo e bisogna trovare un'alternativa che faccia bene a tutti. L'accordo che potrebbe far cessare questa telenovela è la risoluzione contrattuale. In questo modo il team bianconero non dovrebbe più pagare lo stipendio ad un giocatore che oramai non regalerà più nulla alla società.

Il danese, invece, sarebbe libero di poter trovare la sua destinazione preferita senza pressioni e con molta tranquillità. Si conclude qua l'articolo, ma non l'avvicinamento al prossimo incontro di campionato. Sono diverse le notizie dell'ultimo minuto, ma una in particolare potrebbe far preoccupare i tifosi bianconeri. Ecco tutti i dettagli su un forfait pesantissimo. Non ci sarà <<<