udinese

Calciomercato Udinese – La dirigenza è convinta: vicino il rinforzo in difesa

Redazione

 Osorio

Stiamo parlando di Yordan Osorio, in forza al Parma. Il venezuelano è un difensore roccioso, che basa molto il suo gioco sul fisico e sulla potenza. Quando serve, non ha paura di affondare il tackle: nella scorsa stagione ha avuto una media di 2,3 interventi riusciti a partita. Il classe '94 potrebbe essere il rinforzo richiesto da Luca Gotti per la difesa. Il club ducale, in piena rivoluzione, potrebbe cederlo per una cifra vicina ai quattro milioni di euro. Sulle sue tracce c'è anche il Saint-Etienne. Vediamo gli altri profili sondati da Marino.

In questi giorni dovrebbe avvenire un incontro tra l'Udinese, l'Atalanta e l'entourage di Bosko Sutalo per cercare di sbloccare la trattativa. I friulani sono realmente intenzionati all'acquisto del serbo, ma la Dea vorrebbe concedere solo un prestito secco. A queste condizioni, l'affare non si farà. Ma non finisce qui. I bianconeri hanno un disperato bisogno di una nuova punta. I nomi.

Al momento, sembra essere una corsa a due tra Mbala Nzola e Isaac Success. Lapadula e Kouamé sono leggermente indietro. Il mercato, però, è imprevedibile e può veramente succedere di tutto. Non ci resta che aspettare. Nel frattempo, Marino deve trovare una nuova sistemazione ai vari esuberi. Sono tanti. Ecco la lista <<<