MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese: Condò elogia il mister / Dichiarazioni importanti

Paolo Condò

Il giornalista di Sky Italia Paolo Condò, ha detto la sua sulla società bianconera. Diversi gli spunti interessanti: eccoli

Redazione

Ieri durante la trasmissione Udinese Tonight, ha detto la sua sulla società bianconera, il giornalista di Sky Italia Paolo Condò. Diversi gli spunti interessanti e le riflessioni che si possono collegare. Scopri assieme a noi le sue affermazioni, fino ai dettagli.

Su Luca Gotti

Lo ricordi Gotti mister della Triestina?

"Non me lo ricordo sinceramente, però so che non lo abbiamo trattato molto bene. Infatti proprio dopo la nostra esperienza è nata la decisione di non voler allenare. Mi trovo quasi un po' a disagio, infatti vorrei chiedere scusa e giurare che non siamo tutti così. Gotti è molto bravo ed una cosa che apprezzo molto di lui è che gli allenatori solitamente ne sanno più di te, ma il mister dell'Udinese cerca sempre di nascondere questo fatto e disegna risposte interessanti e su cui poter prendere spunti, anche quando la domanda può sembrare un poco intelligente."

L'intervista non si è conclusa qua, anzi il giornalista ha continuato con il suo parere sulla società bianconera.

 Luca Gotti

La politica bianconera e Gerard Deulofeu

Ecco il suo pensiero sulla politica della società friulana:

"La partenza stagionale è stata molto buona con una rimonta clamorosa contro i bianconeri di Massimiliano Allegri. L'Udinese va avanti da molti anni seguendo uno schema, squadra solida con giocatori sconosciuti che con il tempo impari a conoscere ed anche spesso ad apprezzare. Poi il piazzamento dipende sempre se viene trovato l'attaccante giusto o meno. Deulofeu è un giocatore di classe e di qualità, che però da molti anni si è un po' perso. Addirittura ci fu uno scandalo in Spagna quando il Real Madrid si interessò al giocatore spagnolo in forza al Barcellona. Sfortunatamente le aspettative sul suo conto non sono state mantenute, ma ha ancora tempo per rifarsi e perché no, non iniziare proprio da questa stagione."

Non finisce qua, un giocatore ha definitivamente detto addio all'Udinese, scopri assieme a noi quale sarà la sua prossima avventura. I dettagli dell'operazione <<<