Il tecnico Andrea Sottil ha detto la sua prima del terzo incontro di campionato che sarà domani pomeriggio contro il Frosinone. Non ha parlato solo di calcio giocato, ma anche di calciomercato. Non perdiamo altro tempo ed andiamo a vedere tutte le ultime in vista del match che metterà davanti ad un bivio la società del Friuli Venezia Giulia.


udinese
Udinese-Frosinone / Parla Sottil: “Stasera per fortuna finisce il mercato”
Sottil oggi è senza mezzi termini ed infatti esordisce subito con un commento sulla sessione estiva di mercato che si sta per concludere: "Stasera per fortuna finalmente tutto finirà". Non è mancata anche qualche parola sull'ultimo arrivato in ordine cronologico. Ecco il pensiero del tecnico su Kristensen: "Giocatore che lo scouting segue da tempo e in grado di portare fisicità e dinamismo". Il mister ha anche aggiunto che parliamo di un talento adattabile a più ruoli e di conseguenza un ottimo colpo non solo per la dirigenza ma anche per le soluzioni tecniche che andrà ad offrire. Non si è parlato solo di mercato, visto che Sottil ha detto anche la sua sul ballottaggio in attacco che tiene banco in questo ultimo periodo. Il titolare sarà Lorenzo Lucca o Isaac Success? Ecco la risposta del mister.
Lucca o Success?
—Ad oggi il duello tra Isaac Success e Lorenzo Lucca è davvero qualcosa di incredibile. Due giocatori tanto diversi, ma che allo stesso tempo possono dare davvero una mano incredibile alla società del Friuli Venezia Giulia. Il tecnico infatti non sa ancora chi schiererà domani pomeriggio dal primo minuto. Al momento, però, la situazione è questa: "Ovviamente è diverso da Beto, che è in grado di accelerare in maniera unica, ma ha altre caratteristiche importanti e margini di miglioramento molto ampi". C'è molta fiducia in Lucca e domani al 90% sarà lui che avrà sulle spalla la maglia da titolare. Cambiando rapidamente discorso, non perdere le ultime sul mercato in entrata. Kristensen è bianconero, i dettagli <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA