udinese

Udine – Gotti suona l’allarme: la cavalleria sta arrivando!

Redazione

Le cessioni di Juan Musso ma soprattutto quella di Rodrigo De Paul, hanno fatto abbassare l'asticella qualitativa del club friulano e al momento non si vedono i sostituti. O meglio, Silvestri è il nuovo portiere dell'Udinese. I pali sono in buone mani. Adesso però è il momento di pensare al reparto offensivo. Gotti ha bisogno di potenziare l'attacco. I bianconeri segnavano poco e subivano troppo. Forse, Pierpaolo Marino potrebbe aver individuato il giusto profilo. Di chi stiamo parlando?

 Adam Ounas

Il calciatore in questione è Adam Ounas. Il ruolo naturale dell'algerino è quello di ala sinistra. All'occorrenza però può adattarsi anche alla perfezione nella fascia opposta e persino come punta centrale. Il suo asso nella manica è la velocità. Non è molto alto (1.72 cm) ma è molto veloce. Il problema?

Come al solito sono i soldi. Aurelio De Laurentis vorrebbe cedere il calciatore a titolo definitivo e le ultime indiscrezioni rivelano che la famiglia Pozzo sia interessata ad un prestito con diritto di riscatto. C'è ancora tempo per trattare. L'algerino lo scorso anno ha vestito la maglia del Crotone e adesso è tornato all'ovile. Molto probabilmente Spalletti avrà deciso di non inserirlo nel suo gioco e il presidente partenopeo dovrà trovargli un'altra sistemazione. Temporeggiare, certe volte, può davvero essere la strategia migliore. Ovviamente, questi al momento sono soltanto ragionamenti ad alta voce. Prossimamente vi sapremo rivelare le vere intenzioni delle due società.Ma non finisce qui. Avete sentito le ultime su Larsen? <<<