udinese

Notizie Udinese – Nestor Sensini: “I Pozzo hanno scelto bene…”

Nestor Sensini
Il team bianconero continua a lavorare in vista della prossima stagione. Ecco le parole di un ex storico della società friulana

Redazione

Il team bianconero continua a lavorare in vista della prossima stagione. Stiamo parlando di un club che non vede l'ora di far la differenza e giocare al massimo. Nelle ultime ore sono parecchie le cose che sono cambiate a partire dal tecnico visto che Gabriele Cioffi è un promesso sposo del Hellas Verona ed è solo una questione di tempo prima che arrivi l'annuncio ufficiale. Intanto la squadra ha iniziato a muoversi nel miglior modo possibile e non vede l'ora di continuare un progetto iniziato un anno fa e fatto con diversi calciatori giovani e di belle speranze. Nelle ultime ore ha detto la sua un ex bianconero storico. Il suo nome è Nestor Sensini che nutre grande fiducia nel team friulani. Ecco le parole dell'ex.

Il presidente

"I Pozzo sono molto esigenti con i loro allenatori, c'è da dire che le pressioni di Udine le potrà trovare anche da un'altra parte, senza però avere il vantaggio di sentirsi a casa. È stato scelto un uomo per bene, un ragazzo che ho conosciuto a Udine nel 2002 quando giocammo insieme e col quale avevo un buon rapporto".

Il centrale argentino ha detto la sua anche su un talento che sta facendo la differenza con la maglia bianconera, ma anche con quella dell'albiceleste. Stiamo parlando di Nahuel Molina.

Continua la crescita

"So che è richiesto, gioca titolare nell'Argentina, ma può anche darsi che la società aspetti il Mondiale, anche se poi dipende sempre dall'offerta che può arrivare in quel di Udine".

Ecco tutte le dichiarazioni dell'ex giocatore bianconero che si è tolto diverse soddisfazioni con la maglia della società dei Pozzo. Intanto non perdere le ultime sul mercato visto che nelle ultime ore c'è stata una novità incredibile. Il turco ha deciso cosa fare del suo futuro. Ecco la decisione della dirigenza <<<