MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Mercato Udinese – Marino scatenato: pronti due colpi in estate!

Mercato Udinese, Marino pensa al primo colpo

Mancano ancora diversi mesi all'inizio della sessione estiva ma il mercato dell'Udinese è già in fibrillazione. Marino studia le prime mosse

Redazione

MERCATO UDINESE - Mancano ancora diversi mesi all'inizio della prossima sessione estiva di mercato. I dirigenti delle 20 squadre di Serie A, però, non hanno tempo da perdere. I telefoni hanno già cominciato a squillare e tutto lascia pensare che quello di Marino suonerà molte volte. L'Udinese non ha fretta di vendere. Il club friulano però sa bene che due suoi gioielli fanno gola non solo alle avversarie nostrane ma anche al mercato europeo. Ecco perché Pierpaolo Marino starebbe già pensando alle prossime mosse. Quando si parla di mercato niente è scontato. L'Udinese non ha intenzione di fare sconti a nessuno ma qualora si dovessero trovare i giusti accordi, ecco chi potrebbero essere i primi due potenziali colpi dei friulani. 

I due calciatori finiti nel mirino bianconero hanno un nome e un cognome. Il primo, secondo AS, è Branislav Knezevic. Il trequartista serbo in forza al Macva sarebbe già stato adocchiato anche dal Salisburgo che lo starebbe tenendo sotto stretto monitoraggio. 18 anni, classe 2002. L'Udinese è nota per aver portato in Italia giovanissimi che poi si sono rivelati dei veri campioni. Uno su tutti? Basta pensare alla straordinaria carriera di Alexis Sanchez. Il secondo nome che sembrerebbe essere finito nel mirino di Marino, invece, è quello di Koopmainers. L'olandese classe 98 piace a molti club. Il suo valore di mercato si aggirerebbe attorno ai 15-20 milioni di euro. I friulani, però, hanno un asso nella manica. 

Potresti esserti perso