udinese

News Udinese – Collavino entusiasta: “Felice per il traguardo…”

Collavino

Il direttore generale bianconero ha parlato del nuovo ampliamento approvato dal comitato tecnico scientifico

Redazione

Ieri è arrivata una bellissima notizia per tutti i tifosi bianconeri. Cioè l'ampliamento delle entrate allo stadio, perciò da dopo la pausa nazionali, le società sono pronte a poter ospitare fino al 75% della propria capienza massima. Anche il direttore generale Collavino ci ha tenuto a dire la sua e portare avanti questa missione. Si cerca il prima possibile una libertà definitiva. Il supporto del pubblico è oramai fondamentale e non si può farne a meno. Ecco le parole del presidente del bianconero.

La felicità

Le dichiarazioni soddisfatte del dirigente friulano:

"Stiamo parlando di una notizia incredibile nel frattempo tutte le società stanno percorrendo la strada che dovrebbe portare ad un immediato e rapido ritorno alla normalità. Questo passaggio comunque non va sottovalutato, anzi resta un cambiamento molto importante. Il Comitato Tecnico Scientifico ha dato l’approvazione, ora bisogna soltanto attendere l'emanazione dei vari decreti, ma ci aspettiamo il prima possibile anche un ritorno al 100%, dando, così, possibilità a tutti i club di Serie A di poter riempire gli stadi."

Ha inoltre spiegato tutti i lavori che sono stati fatti nella casa dei bianconeri per poter rendere l'accesso il più sano e sicuro possibile.

 Dacia Arena

I lavori

Ecco la spiegazione di tutti i lavori che sono stati fatti alla Dacia Arena in modo da essere definita la più sicura possibile:

"Ci siamo mossi tantissimo in questi mesi per poter rendere la nostra casa un posto sicuro ed accogliente, anche nel rispetto di tutte le norme. Siamo fortunati nel poter vantare grossi spazi sia all'aperto che al chiuso che permettono di poter vedere il match in tutta tranquillità, evitando assembramenti e pericoli di ogni tipo: abbiamo un elevato numero di tornelli e, in queste settimane, continuiamo a implementare facilites come nuovi palmari che permettono un più rapido e sicuro controllo del green pass e dei biglietti rendendo le operazioni di accesso ancora più fluide."

I dirigenti dell'Udinese si stanno anche occupando di mercato. Nuovi nomi sul taccuino di Marino. Profili utili alla causa <<<