udinese

Udinese – Marino ha un piano / Dopo Perez, ha altri grossi obiettivi

Redazione

Adesso analizziamo l'altro reparto, ovvero quello delle uscite. Qui sembrerebbe esserci parecchio traffico. Andiamo con ordine. Il primo nome, come vi avevamo annunciato, è sempre quello di Stryger Larsen. Il danese continua ad essere accostato alla Fiorentina. La società gigliata però avrebbe messo nel mirino Alvaro Odriozola. L'accordo con il Real Madrid non è stato difficile da trovare. Adesso, Commisso attende il si del calciatore. Dovesse saltare anche questo colpo (come è successo con Zappacosta), il nome di Stryger tornerebbe in auge. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, non trova riscontro l'accostamento del danese al Borussia Dortmund. Andiamo avanti.

 Larsen

Gonzalez, di cui vi abbiamo già ampiamente parlato, è in dirittura d'arrivo. Destinazione? Real Valladolid. Matos continua a piacere alla Reggina e Teodorczyk piace in Polonia ma il problema consisterebbe nell'elevato ingaggio. Il centravanti polacco non ha convinto Gotti e Marino starebbe cercando di fare il possibile per trovargli un'altra sistemazione. I numeri però non sono dalla sua parte e non è così facile accasarlo altrove. Becao, al momento, non ci risulta che sia in uscita. Venderlo adesso non avrebbe senso. Non ci sarebbe abbastanza tempo a disposizione per trovarne un altro del suo stesso calibro.

 Becao

A breve riceveremo tutte le risposte alle nostre domande e finalmente Luca Gotti potrà avere il suo gruppo squadra per intero. Le aspettative, ormai, sono elevate. I tifosi si aspettano delle conferme. Siamo arrivati agli sgoccioli. Tra 6 giorni chiude tutto e se ne riparla a gennaio.Nel frattempo, c'è un'occasione (gratis) imperdibile <<<