MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Notizie Udinese – Jacomuzzi: ”Udogie? Colpo dell’anno”

Udogie

L'operatore di calciomercato, Carlo Jacomuzzi, ha fatto i complimenti all'Udinese per l'acquisto di Udogie

Redazione

Il calciomercato è entrato nel vivo. Ad oggi, l'Udinese, ha dato il benvenuto solamente al neo campione d'Italia, Daniele Padelli. Al contrario, sul fronte uscite la società è molto attiva. Juan Musso e Rodrigo De Paul, pedine fondamentali delle ultime salvezze bianconere, sono stati venduti rispettivamente all'Atalanta e all'Atletico Madrid. Entrambi realizzeranno il loro sogno di giocare in Champions League. Tuttavia, anche altri giocatori potrebbere presto lasciare il Friuli. In pole, c'è Jens Stryger Larsen che più volte ha affermato di voler cambiare aria per provare una nuova esperienza. Marino si è già tutelato, acquistando il promettente Destiny Udogie. L'ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Intanto, qualcuno ha osannato questo colpo.

Jacomuzzi entusiasta

L'operatore di calciomercato, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha affermato che l'arrivo del classe 2002 potrebbe essere il colpo dell'anno. Queste le sue parole.

''Secondo me l'Udinese ha messo a segno il colpo migliore di tutto il calciomercato. Mi riferisco al terzino sinistro Destiny Udogie, che arriverà dall'Hellas Verona. Lo conoscono veramente in pochi, ma vi assicuro che è un calciatore fortissimo. Sono sicuro che sarà uno dei protagonisti della prossima stagione''. Ma gli acquisti del club friulano non finiscono qui. Vediamo i possibili nuovi arrivi.

Mercato in entrata

Presto, l'Udinese avrà un nuovo portiere. Salvo colpi di scena, sarà Marco Silvestri. I bianconeri hanno già l'accordo con il classe '91, resta da trovare quello con il presidente Setti. La trattativa è in discesa. Trovato il sostituto di Musso, Marino cercherà di migliorare il reparto offensivo. Oltre ai soliti nomi (Simy, Lapadula, Defrel, Caprari), è spuntato quello di Andrea Pinamonti che non rientra nei piani di Simone Inzaghi. Tuttavia, l'alto stipendio che percepisce rischia di bloccare ogni tipo di trattativa. Nel frattempo, Gotti potrebbe dare il benvenuto ad un nuovo centrocampista. Ecco di chi si tratta <<<