udinese

Calciomercato Udinese – Documenti, firma e ufficialità / É fatta!

Redazione

Ieri le due parti hanno trovato l'accordo verbale. Sicuramente avrete già capito di chi stiamo parlando. L'intero articolo ruota attorno al trasferimento di Cristo Gonzalez al Real Valladolid. La determinazione e il talento del calciatore spagnolo non sono passati inosservati. La penisola iberica lo ha richiamato a casa e lui ha risposto (o meglio, sta rispondendo). Come vi abbiamo appena accennato, la società spagnola, l'Udinese e il calciatore hanno trovato l'accordo. Gonzalez non è un elemento indispensabile del reparto offensivo di Gotti e la dirigenza bianconera sarebbe più che disponibile a cederlo. Sono tanti gli esuberi che devono essere piazzati anche e soprattutto qualora dovesse esserci la voglia e l'intenzione di chiudere un ultimo colpo in en extremis. Ma non finisce qui.

Gonzalez è prossimo alla cessione e questo lo abbiamo capito. Dovrà sostenere le visite mediche e poi arriverà la firma e l'ufficialità. Anche Matos e Teodorczyk stanno cercando di capire cosa gli riserverà il futuro. Il primo piace alla Reggina e neanche poco. Per quanto riguarda il secondo, invece, la situazione è "leggermente" diversa. In Polonia non fanno altro che nominarlo ma il problema risiederebbe nel suo ingaggio. Il "rischio" di  ritrovarselo in panchina, quantomeno fino a gennaio, è molto elevato. Passiamo alla carrellata finale.

Stryger Larsen continua a rifiutare il rinnovo del contratto. Il danese ritiene di meritare qualcosa in più. Il 30 giugno 2022, qualora non dovesse rinnovare, sarebbe libero di poter andare dove meglio crede e desidera. L'ultimo nome  ad esser finito sotto gli abbaglianti, però, è quello di Zeegelaar. Anche l'olandese è in scadenza di contratto e la sua prossima squadra potrebbe essere il Grifone di Ballardini. Ma adesso passiamo alle entrate.Marino può fare il colpaccio <<<